Regolamento di gilda

Qui trovate le nostre basi principali su cui è fondata questa gilda
fuocoesangueguild
Amministratore
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/10/2016, 23:09

Regolamento di gilda

Messaggioda fuocoesangueguild » 02/11/2016, 7:10

Fuoco e Sangue nasce da player di vecchia data che hanno ancora voglia di affrontare il content, ma che non hanno più il tempo di una volta per giocare.
Il regolamento nasce da questa considerazione ed è frutto di esperienze passate, belle e brutte.

Il comportamento in gilda
In Fuoco e Sangue ci sono due norme: il buon senso ed il rispetto. All'interno di questo tutto è lecito. Non ci sono divieti in chat, ma gli officers possono moderare in qualsiasi momento. Non ci sono obblighi di farm o di partecipazione "sociale". Ognuno è libero di vivere la propria esperienza di gilda come meglio crede. Dopo anni di gioco abbiamo imparato che questo è il modo migliore per continuare a divertirsi.

La gilda ed il server
I giocatori che aderiscono a Fuoco e Sangue decidono di essere rappresentati da un nome. Per questo motivo non sono tollerati in alcun modo comportamenti scorretti in gioco. E' passata l'era delle ore per trovare un party con giocatori del server, dove farsi un brutto nome significava rinunciare a qualsiasi cosa, eppure crediamo fermamente nell'importanza della reputazione e della considerazione presso la comunity.
Non sono tollerati flame in trade, caps lock, offese, etc. Pena il kick.

Rank
Per garantire una buona organizzazione c'è una gerarchia molto semplice: officer, raider, social, alt.
Gli officer si occupando del'organizzazione della gilda, degli eventi di raid e del recruit. Sono anche moderatori della chat di gilda, del canale ts e del forum.
Raider è qualsiasi membro di gilda che ha interesse nella partecipazione agli eventi di raid organizzati per completare il contenuto PvE.
Social sono tutti coloro che, al contrario deir aider, non hanno interesse nel partecipare agli eventi di raid organizzati.
Alt sono tutti i personaggi secondari.

Raid
I raid sono i principali eventi organizzati di gilda. I giorni principali di raid sono il mercoledì, la domenica e il martedì. L'orario normale di raid usuale è dalle 9:15 alle 24:00.
Giorni e orari di raid sono suscettibili di cambiamenti secondo le necessità dei partecipanti.
E' possibile parteciparvi dichiarando la propria partecipazione entro le 24 h precedenti l'evento.
Tutti gli eventi di gilda sono organizzati tramite calendario in gioco.
Per partecipare è richiesta una preparazione adeguata: è necessario conoscere il proprio personaggio e le meccaniche dei raid di interesse, avere la gear sistemata e tutti i consumabili del caso. Scopo del raid è tirare giù i boss, altrimenti si passa dal divertimento alla frustrazione. Per farlo al meglio basta un minimo di preparazione e questa è pretesa.
Per partecipare al raid è anche necessario avere microfono, cuffie e ts installato.
Durante i fight sia canale vocale sia la chat sono riservati alla buona riuscita del raid. In tutti gli altri momenti vige il rutto libero, quasi letteralmente. Ancora una volta il buon senso ed il rispetto la fanno da padroni.
il raid è guidato da un Raid Leader che in ogni momento può intervenire, così come gli officer, a moderare chat e canale vocale.

Banca di Gilda
La banca di gilda mette a disposizione gemme , flask e materiali per i raider per poter presentarsi al 100% durante i nostri raid , visto che ultimamente i prezzi di tali risorse sono "importanti" nelle aste vi viene richiesto un utilizzo corretto di questi materiali e non che vengono prelevati per poi rivenderli a vostro piacimento , nel caso qualcuno dei raider venga segnalato o visto da un officer ci saranno provvedimenti interni come ad esempio il kick di gilda o la sospensione dai raid .

Torna a “Regolamento di Gilda”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite